SERVIZIO REFITTING

Rifacimento fly, arredamento interno, ponte della zingara

Un datato modello di navetta Olandese in ferro è stato oggetto, a seguito di nuovo proprietario, di forti modifiche, che hanno interessato il suo layout sia interno che esterno.

La costruzione di un hard-top poppiero, con inserimento di punti luce per dare comfort e accompagnare le cene nel pozzetto.

Il completo smantellamento delle compartimentazioni interne, hanno permesso di dare nuova geometria alla divisione delle cabine sottocoperta, definendo cosi al meglio la logistica tra cabine equipaggio ed ospiti.

Quanto vi era di vetusto è stato mutato con materiali nella migliore tradizione marina nordica, con nuove essenze dai toni sobri ed accoglienti.

La cucina dal piano inferiore è stata spostata al piano superiore nella parte poppiera, una importante finestratura BESENZONI alza-abbassa, permette la comunicazione tra il piano di lavoro della cucina e il pozzetto di poppa, in sostituzione del vecchio ingresso a due ante che dava accesso al salone.

Nuove tappezzerie, nuove moquette, rivestimenti in pelle e in fibra di cocco, fanno da coronamento all’importante refiting.

Il fly e l’esterno hanno subito interventi con la creazione di nuovi prendisole, nuova delfiniera in acciaio inox 316, nuovi tavoli elettrici alza abbassa.

  • INTERESSATO AL PROGETTO?

    Se sei interessato al progetto, contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande, o fornirti ulteriori dettagli.